Sai quanti soldi sprechi ogni giorno? Tutti i giorni?

Energia elettrica e riscaldamento comportano notevoli sprechi economici. Puoi ridurre drasticamente queste spese, risparmiare e realizzare un ottimo investimento anche in merito al valore del tuo immobile.

Noi di Elios mettiamo al centro di tutto i nostri clienti, persone come noi. 

Per questo il metodo di lavoro prevede un sopralluogo tecnico gratuito per analizzare gli sprechi energetici e stimare il possibile risparmio e successivamente la consegna di un progetto gratuito di riqualificazione energetico. Senza nessun vincolo o impegno. Puoi fidarti.

Cosa dice chi ci ha incontrato ed ha ottenuto un progetto energetico gratuito?

Era da tempo che cercavo un modo per abbattere la spesa per bollette e riscaldamento, così ho richiesto anche io un progetto energetico. Il tecnico è stato molto cortese nell'effettuare il sopralluogo. Dopo alcuni giorni mi è stato consegnato il progetto in modo gratuito e mi è stato spiegato nel dettaglio. Sto pensando se e quando approfittarne ma ci tengo a sottolineare la professionalità Elios. Tanta competenza e nessuna pressione.

Claudia Saglibene - Catania                 

All'inizio ero scettica e pensavo finissero per tempestarmi di telefonate...ed invece ho davvero ricevuto un progetto energetico gratuito ed a breve inizierò anche io a risparmiare. Devo anche dire grazie ai miei vicini, che già avevano conosciuto Elios, e me ne hanno parlato.

Maria Angela Mossa- Catania